mercoledì 28 dicembre 2016

Se Sabjamo Sbajamo in due

Stai a commette 'no sbajo,
credime sei caduta in errore 
fidete hai preso un grosso abbajo
 hai scambiato il peccato cor peccatore 

 Nun te crede che me so innamorato
 er core mio è insensibile e permaloso,
 quer giorno che t'ho baciato 
l'ho fatto solo perchè invidioso

volevo anche io essere come la gente normale 
provare quer che tra coppie se chiama amore,
 me ne so accorto in tempo meno male,
sta vorta lo stavo a fa io l'errore.

 Che poi normale ce non ce so mai stato
 non ho mai risposto, ho sempre domandato
 trasognato, sempre cor cervello impicciato
 non ho capito se me c'hanno fatto o ce so diventato 

In amore abbisogna dare certezze 
e a me me viene solo da fatte le carezze
abbisogna pensare non all' oggi ma a domani
e a me me piace tanto baciatte i diti delle mani

 Me viene da strignete forte nel mio petto 
senza pensare a quel che potra' succede 
e sospirare in sieme a te nel mio letto, 
o venitte vicino quando te metti a sede 

Me viene da guardatte palmo palmo
 per vedere se sei vera o meno 
scendere giu'con un gesto calmo
e massaggiatte piano piano il seno 

le labbra mie parono appicciate
alle tue in un bacio senza tempo
poi interpreto le tue ciglia aggrottate 
per capire a cosa pensi nel frattempo.

Ma credime non c'è momento più speciale 
de quando il naso tuo s'avvicina la mio
 mica lo so se la gente normale 
prova quello che sto provando io. 

Allora forze forze me vie' un sospetto. 
Che sia la gente normale che commetta un errore? 
chi insicuro de se cerca nell'altro un progetto
 L'ha veramente capito che vor di amore?

 La gente non è più abituata a seguire il sentimento 
Bisogna esse come un naufrago ner mare 
che privato de ogni punto de riferimento 
je rimane solo che da retta ar core.

 Non c'ave remora delle tue paure. 
Consolate che se se sbajamo,
 armeno noi se sbajamo solo in due.

Nessun commento:

Posta un commento